La Boîte Sosh : internet à la maison & Les options

Rejoignez
la communauté Sosh !


Pour poser vos questions, proposer votre aide, participer aux ateliers... Pas encore membre ? Je m'inscris
La Boîte Sosh : internet à la maison & Les options

ATTIVAZIONE BOX SOSH

Vorrei avere le seguenti informazioni riguardo all'attivazione INTERNET BOX SOSH:

Facendo il test di accessibilità nel mio stabile arriva la fibra ma nel mio appaetamento non ho mai installato internet né fibra né adsl, esiste una presa di un numero di telefono non più attivo dal 2016 

1 - posso abbonarmi ****** la linea offerta ADSL a 19,99 senza l'aumento di prezzo dopo 12 mesi? Oppue devo per forza abbonarmi alla FIBRA?

     questo perchè uso internet molto poco, essendo una 2a casa per vacanza,

2 - ci sono costi di attivazione quando viene il tecnico per l'installazione?

Grazie dell'attenzione!

Fabrizio

 

3 réponses3

@Fabrisosh1676 

 

merci d'écrire en français :ClinDoeil:

J'aimerais avoir les informations suivantes concernant l'activation INTERNET BOX SOSH:

En faisant le test d'accessibilité dans mon immeuble, la fibre arrive mais dans mon appartement je n'ai jamais installé internet ni FIBRE ou ADSL,

il y a une prise pour un numéro de téléphone qui n'est plus actif depuis 2016

1 - Puis-je m'abonner à l'offre ADSL à 19,99 sans augmentation de prix après 12 mois? Ou dois-je m'abonner à FIBRE?

ceci parce que j'utilise très peu Internet, étant une 2ème maison pour les vacances,

2 - Y a-t-il des frais d'activation lorsque le technicien vient pour l'installation?

Merci de votre attention!

Fabrizio



@Fabrisosh1676  a écrit :

Vorrei avere le seguenti informazioni riguardo all'attivazione INTERNET BOX SOSH:

Facendo il test di accessibilità nel mio stabile arriva la fibra ma nel mio appartamento non ho mai installato internet né FIBRA né ADSL,

esiste una presa di un numero di telefono non più attivo dal 2016 

1 - Posso abbonarmi ****** la linea offerta ADSL a 19,99 senza l'aumento di prezzo dopo 12 mesi?

Oppue devo per forza abbonarmi alla FIBRA?

Questo perchè uso internet molto poco, essendo una 2a casa per vacanza.

2 - Ci sono costi di attivazione quando viene il tecnico per l'installazione?

Grazie dell'attenzione!

Fabrizio

 


 

J'aimerais avoir les informations suivantes concernant l'activation INTERNET BOX SOSH:

En faisant le test d'accessibilité dans mon immeuble, la fibre arrive mais dans mon appartement je n'ai jamais installé internet ni FIBRE ou ADSL, il y a une prise pour un numéro de téléphone qui n'est plus actif depuis 2016

1 - Puis-je m'abonner à l'offre ADSL à 19,99 sans augmentation de prix après 12 mois? Ou dois-je m'abonner à FIBRE?

ceci parce que j'utilise très peu Internet, étant une 2ème maison pour les vacances,

2 - Y a-t-il des frais d'activation lorsque le technicien vient pour l'installation?

Merci de votre attention!

Fabrizio